Barbara D’Urso e il tweet di Nicola Zingaretti che ha fatto impazzire il Web

Nicola Zingaretti scrive un tweet a favore di Barbara d'Urso e il suo programma, si scatena il web

Nicola Zingaretti ha partecipato al Talk Show Live Non è la D’Urso il 17 gennaio scorso, ha parlato di crisi di governo e di Covid in collegamento online, non è andato nello studio. Sta scatenando il web un messaggio di gradimento al programma pubblicato su Twitter, all’ora di pranzo (1:12 PM).

“@carmelitadurso in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno! #noneladurso”

- Advertisement -

Molti commenti e anche critiche

I commenti non si sono fatti attendere e addirittura qualcuno ha ipotizzato che l’account Twitter di Nicola Zingaretti fosse stato hackerato, la domanda è stata posta tra l’ironico e il dubbio e si è replicata con molti utenti. La Repubblica ha riportato i numeri di citazioni e mi piace arrivati: 1900 e 250. In meno di due ore il messaggio del leader del PD, con complimenti alla famosa conduttrice di Mediaset, è stato riempito di reazioni.

Il programma di Barbara D’Urso viene spesso bersagliato come programma che tratta l’attualità con troppo sensazionalismo o superficialità, invece Nicola Zingaretti ha dato risalto a due elementi di favore. Un programma che tratta argomenti diversi e che, secondo il leader, riesce a portare la voce della politica vicino alle persone.

- Advertisement -

In effetti, è un programma molto seguito ed è appuntamento pomeridiano di argomenti importantissimi che interessano tantissime famiglie. Ce n’è bisogno scrive Zingaretti vicino all’hashtag di #noneladurso e ciò scatena ancora di più i commenti negativi ma anche di difesa verso il programma e un’opinione espressa.

Live Non è la D’Urso, cambio di programma il 28 marzo

Secondo Repubblica, il Live della D’Urso potrebbe essere sostituito da Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis oppure Scherzi a Parte. Lo stop potrebbe arrivare il 28 marzo ma non è detto che Barbara D’Urso non stia preparando altri programmi o altri salotti, serali o vicino alla fascia pomeridiana.

- Advertisement -

Iole Di Cristofalo
Iole Di Cristofalo
Articolista e web copywriter