Bari, bimbo investito per errore dal padre nel parcheggio

Investito per errore dal padre mentre usciva dal parcheggio. Inutile il trasporto d'urgenza in ospedale. Il piccolo è morto subito dopo

Un bimbo di un anno e mezzo è stato investito ieri a Bari dal padre. Il piccolo è purtroppo deceduto in ospedale, al pronto soccorso del nosocomio pediatrico Giovanni XXIII.

La tragedia si è consumata ieri sera. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe stato travolto dal padre che stava uscendo dal parcheggio ma le circostanze sono ancora da chiarire. Il piccolo è stato trasportato immediatamente in ospedale dai genitori, ma per lui i medici non hanno potuto fare nulla nonostante gli sforzi. Il piccolo è morto in reparto.

- Advertisement -

Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe comunque di un tragico incidente. Come già sopra menzionato, il padre stava uscendo da un parcheggio e, nel fare manovra, non si sarebbe accorto della presenza del piccolo dietro l’auto e lo ha dunque investito. Una tragedia che ha scosso tutti i residenti, soprattutto perché nella stessa zona, questa estate, un altro piccolo aveva perso la vita con le stesse identiche modalità.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.