Bari: un uomo è stato trovato accoltellato in una scuola

Era riverso a terra, immediatamente è stato trasportato in ospedale

Un uomo di 45 anni  è stato trovato accoltellato questa mattina davanti l’ingresso della scuola media Amedeo D’Aosta di Bari poco prima delle 8.  il ferito senza fissa dimora  era riverso sulla rampa per disabili ed è stato immediatamente soccorso,  trasportato in ospedale le sue condizioni sono gravi ma non in pericolo di vita.

A segnalare l’accaduto è stato un cittadino che ha chiamato il 112 alle 7.45 dicendo di aver visto un corpo sulla rampa per disabili e che si trattava di un ubriaco vista la posizione del corpo e il per il fatto che non desse segni di vita. I carabinieri giunti sul posto hanno invece constatato che si trattava di un uomo ferito all’altezza dei polmoni.

Secondo le prime indiscrezioni l’aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 7, e se fosse trascorso più tempo probabilmente l’uomo non c’è l’avrebbe fatta, sarebbe morto dissanguato. L’unità investigativa sta effettuando i primi esami ed ha ritrovato il coltello usato per l’aggressione,  i carabinieri ipotizzano un tentativo di rapina.

Loading...
Potrebbero interessarti anche