Benno Neumair arrestato: nuovi importanti indizi

Arrestato Benno Neumair: "A tutela delle indagini e del diritto di difesa allo stato non possono essere comunicate ulteriori informazioni".

Benno Neumair, il figlio della coppia di Bolzano scomparsa il 4 gennaio e da tempo indagato per omicidio, è stato arrestato.

Dalla procura, come fa sapere il quotidiano Alto Adige, fanno sapere che: “A seguito di alcuni recenti elementi acquisiti nel corso delle indagini” la Procura di Bolzano, nella tarda serata di ieri, ha fermato Neumair Benno, indiziato di duplice omicidio ed occultamento dei cadaveri dei genitori Neumair Peter e Perselli Laura“.

- Advertisement -

E ancora: “Nei termini processuali previsti dall’art. 390 c.p.p. verrà richiesta la convalida del fermo al giudice per le indagini preliminari. A tutela delle indagini e del diritto di difesa allo stato non possono essere comunicate ulteriori informazioni“.

Ad alimentare i sospetti degli inquirenti negli ultimi giorni, era stata la mancanza di alcuni pesanti attrezzi da palestra dalla casa dei Neumair, e il loro sospetto era che potesse averli legati ai corpi dei genitori per mandarli in fondo al fiume.

- Advertisement -

Ma devono ora essere emersi ulteriori indizi, che la procura si riserva bene dal comunicare, come chiaramente scritto sulla nota.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...