Bergamo, osteopata accusato di violenza sessuale

Ha palpeggiato il seno di una cliente e le ha dato dei baci

Uno osteopata e massofisioterapista di Bergamo è finito a processo per violenza sessuale. A denunciarlo una sua paziente di 48 anni, la quale ha sostenuto che il professionista le avrebbe toccato il seno e l’avrebbe baciata. Durante l’udienza davanti al Tribunale collegiale, l’accusa ha presentato delle prove video, nelle quali si vede l’uomo allungare le mani sotto il seno ripetutamente, afferrare i capezzoli e baciare la paziente, prima all’altezza del collo poi sulla bocca.

La vicenda risale al 2018, quando la donna soffrendo di dolori cervicali, si era recata dall’osteopata. Secondo quanto riferito, durante un primo incontro di 45 minuti, l’indagato dopo averla fatta sdraiare sul lettino, in indumenti intimi, le avrebbe massaggiato il collo, le spalle, la pancia e le gambe. Nel secondo incontro del 3 luglio, l’uomo avrebbe iniziato allungare le mani sotto il seno e lungo i fianchi

- Advertisement -

L’uomo è stato incastrato da una videochiamata whatsapp

La vittima, in stato di shock raccontò tutto al padre e decise di trargli una trappola. Infatti, al terzo appuntamento, il marito che l’aspettava fuori in macchina, ha avviato una videochiamata whatsapp registrando il tutto. Il cellulare era stato nascosto nella borsa, poggiata dalla paziente su una sedia. La prossima udienza sul caso è fissata per il 3 maggio 2023.