Secondo le ricostruzioni, la donna si è messa al volante dopo una furibonda lite con il marito. Poi ha improvvisamente deciso di schiantarsi contro un camper. Il bilancio attuale, conta sei feriti. Tra questi, la donna 42enne in questione, ora indagata per tentato omicidio. Le sue condizioni sono molto gravi.
Gli agenti dei carabinieri hanno ricostruito le dinamiche del sinistro. Stando alle loro dichiarazioni, i due mezzi si sono scontrati frontalmente, in seguito all’uscita di strada della 42enne. Conseguentemente all’impatto, sia la macchina che il camper sono usciti di strada, finendo la corsa contro il guard-rail.
Sul furgone camperizzato viaggiava una famiglia composta dai due genitori, e due bambini.
Inizialmente, i carabinieri hanno seguito diverse piste. La prima ipotesi, riguardava un possibile malore avuto durante la guida. La seconda, invece, riguardante un malfunzionamento meccanico o elettrico della macchina. Infine, l’ultima possibilità ricostruiva un sorpasso azzardato. Quest’ultima teoria è stata scartata subito in quanto la strada era deserta, non c’erano altri veicoli oltre la macchina ed il caravan familiare.
Qualche ora fa, i carabinieri hanno raccolto le parole del marito della donna, secondo cui è uscita dall’abitazione molto scossa, con l’intento di farla finita.