Bidello molesta la figlia, il padre va a scuola e lo pesta a sangue

L'uomo di 57 anni è stato picchiato selvaggiamente dal padre della dodicenne.

Foto LaPresse - Stefano Porta 10/07/2017 Milano ( Mi ) Cronaca Carabinieri davanti alla Clinica Mangiagalli dopo il tentativo di rapimento di un bambino

Bidello molesta la figlia, il padre va a scuola e lo pesta a sangue

Un padre si è recato a scuola e ha picchiato a sangue un bidello davanti agli alunni. Alla base del gesto ci sarebbe la rabbia del genitore nei confronti dell’uomo che avrebbe osato molestare la figlia. E’ accaduto a Palermo, all’Istituto Comprensivo Domenico Scinà. Ieri pomeriggio il padre dell’alunna è entrato nell’istituto e ha cominciato a picchiare selvaggiamente l’uomo con pugni e calci a tal punto, dicono i testimoni, da non riuscire più a rialzarsi. Gli agenti della polizia, accorsi sul luogo, stanno ora indagando per cercare di capire se le accuse mosse al bidello sono reali tanto da aver spinto un padre ad un gesto così stremo. “Ha provato a toccarmi mentre eravamo in una stanza, durante l’orario delle lezioni” ha raccontato la dodicenne al padre.

Bidello molesta la figlia, il padre va a scuola e lo pesta a sangue

Il bidello, un uomo di 57 anni, è stato descritto dai colleghi e alla dirigente scolastica come una persona tranquilla e che amava scherzare con tutti. L’uomo è stato visitato e curato dai sanitari in ospedale. Resta ora da chiarire come intenderanno procedere le due parti e se ci sarà da entrambe le parti una querela. L’uomo interrogato dalla polizia ha negato le accuse di molestie. Ora bisognerà attendere l’esito delle indagini per capire se l’uomo ha realmente molestato la ragazzina.

 

Roby Contarino
Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Quotidian Post anche con CalcioNow, Spynews e Supernews. Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre uscirà il suo nuovo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Potrebbero interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here