Bimba di 13 mesi cade dal balcone in vacanza e muore

La bimba era in braccio al papà

Tragedia per una famiglia di Pianella in provincia di Pescara: la bimba di 13 mesi, è caduta dal balcone dell’albergo, dove alloggiava con i genitori. L’accaduto, in Egitto a Sharm el-Sheik, è stato riportato da tutti i media, sia egiziani che italiani. Il sindaco di Pianella, ha espresso le sue condoglianze alla famiglia, insieme al dispiacere per la notizia della morte di una bimba così piccola.

I familiari più stretti della famiglia pianellese, stanno raggiungendo i due genitori in Egitto.

- Advertisement -

Le forze dell’ordine italiane, in coordinazione con le autorità giudiziarie, stanno chiarendo le dinamiche del sinistro. Secondo una prima ricostruzione, a detta del padre, la bambina è scivolata dalla ringhiera, mentre era tra le braccia del padre. Inutile ogni tentativo di salvarla. Il padre, ha attribuito la caduta ad un possibile movimento improvviso, che ha fatto cadere la bimba.

La bimba di soli 13 mesi, ha fatto un volo di quattro piani, morendo sul colpo. Le autorità giudiziarie, sia italiane che egiziane, indagano sull’accaduto.

- Advertisement -

Intanto, Il Ministro degli Esteri in Italia, si è mobilitato per contribuire alla ricostruzione della terribile tragedia.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...