Bimba in prognosi riservata: investita da un suv

La piccola è sbalzata in un fossato

L’incidente è avvenuto in provincia di Ferrara, mentre la piccola passeggiava con la famiglia. Improvvisamente, un suv ha travolto la piccola, di soli dieci anni. Il conducente alla guida di una Land Rover di grande cilindrata, è rimasto illeso.

La piccola attualmente è in gravissime condizioni in prognosi riservata. Stando alle ricostruzioni degli agenti, il sinistro è avvenuto all’incrocio tra via Cavicchi e via Collari, a renazzo in provincia di Ferrara. La famiglia, composta dalla mamma, dal papa e dalle due figlia, stava passeggiando lungo la via, ieri sera intorno alle 21.

- Advertisement -

Alle 21.21 sulla stessa via, è sopraggiunta una Land Rover ad alta velocità. Mentre la famiglia attraversava l’incrocio, il suv ha travolto completamente la bambina. Il conducente alla guida del Land Rover, è un uomo del posto, dell’età di 55 anni. Stando alle testimonianze dei cittadini residenti nella zona, il suv, sia prima che dopo l’impatto con la bimba, ha sbandato. La piccola è stata sbalzata in un fossato, ricoperto di erbacce. I soccorsi, giunti tempestivamente, hanno dovuto trasportare la vittima nell’ospedale Sant’Orsola di Ferrara. Questa notte ha subito un delicato intervento e ne seguiranno altri, visti i numerosi traumi riportati.