Bimbo 2 anni in coma: individuata pirata grazie a un video di sicurezza

Il bimbo é in gravissime condizioni in seguito al trauma cranico

L’incidente è avvenuto verso le 8.30 di martedì, una mamma insieme al suo bambino di soli 2 anni, è stata investita sulle strisce pedonali da un’auto.

Il pirata della strada è fuggito senza prestare soccorsi, ma grazie ai video delle telecamere di sicurezza, è stato individuato e fermato.

- Advertisement -

Chi è il pirata della strada che ha investito mamma e bimbo?

É una ragazza di 22 anni di Erbusco, il pirata che martedì ha investito madre e figlio a Coccaglio, nel bresciano. La donna fermata, è attualmente agli arresti domiciliari; avrebbe investito la mamma e il bimbo nel passeggino, fuggendo.

Le accuse per la 22enne sono lesioni stradali gravi e omesso soccorso.

- Advertisement -

Condizioni della madre e del bimbo investiti

Le condizioni del bambino sono gravissime, il piccolo si trova in coma presso il nosocomio Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Mentre la madre è rimasta illesa. Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme e prestare soccorso alla donna.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower