Bimbo di 4 anni muore schiacciato dall’armadio

Terribile tragedia nel veneziano

E’ accaduto a Marcon, nel veneziano, un bambino di 4 anni è deceduto dopo essere stato travolto da un armadio. La tragedia è avvenuta lunedì intorno alle 19,30.  A darne l’allarme sarebbe stata la mamma, che ha trovato il piccolo sotto il mobile a parete mentre in casa si festeggiava un compleanno.

Immediati i soccorsi del 118, arrivati con un’ambulanza e automedica, da subito le condizioni del bimbo sono apparse gravi e disperate. Nonostante sia stato intubato e stabilizzato per essere trasportato all’ospedale di Ca’ Foncello a Treviso il bambino è morto martedì mattina.

- Advertisement -

Ipotesi dei fatti

L’ipotesi della morte del bambino, potrebbe ricondursi alla mancata installazione dell’armadio alla parete. Il piccolo potrebbe aver tirato un’anta causando la caduta dell’intero mobile, o potrebbe aver tentato di arrampicarsi per prendere un giocattolo.

Le forze dell’ordine della compagnia di Mestre hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione della vittima, per accertare le cause della tragedia.

- Advertisement -

Il paese di Marcon è sconvolto dall’accaduto

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower

La misura del dubbio dal 19 settembre al cinema

Dopo essere stato presentato al 77° Festival di Cannes, arriva nei cinema italiani dal 19 settembre con BiM Distribuzione, La misura del dubbio (tit. orig. Le fil), l'avvincente dramma processuale...