Brad Pitt: “Resto single, molto single”

Brad Pitt ha rivelato d'essere molto single, non ha nessuna compagna nonostante il gossip lo voglia sempre fidanzato

brad pitt

Brad Pitt quasi 56enne considerato uno degli uomini più belli del mondo del cinema ci tiene a sottolineare d’essere single, nonostante il gossip lo associ a donne diverse da quando si è separato da Angelina Jolie lui ribadisce d’essere solo non ha una compagna e non si pone limiti nel fare nuove conoscenze. In una recente intervista al New York Times ha chiarito che ogni flirt che gli è stato attribuito negli ultimi anni non è vero: “Non so quante donne abbiano detto che ho frequentato negli ultimi due o tre anni, ma nessuna di queste storie è vera.”

Brad Pitt ha poi aggiunto che oggi ha fatto pace con il successo e si comporta in modo diverso rispetto al passato quando si parla di lui come protagonista del gossip e non solo: “Ho trascorso la maggior parte degli anni ’90 a nascondermi e a fumare erba. Ero troppo a disagio con tutta l’attenzione che sentivo sempre su di me. Poi ho capito che non dovevo farmi imprigionare. Ora esco e vivo la vita.”

Brad Pitt: “Oggi ho fatto pace con il successo”

Brad Pitt è oggi un uomo più sicuro e maturo oltre che molto affascinante, ha imparato a gestire la popolarità e la fama e non se la prende più per le tante cose che scrivono su di lui sui tabloid d’oltre oceano e non solo: ha fatto pace con il successo e questo è un’aspetto sicuramente rilevante del suo nuovo modo di essere. L’attore ha poi aggiunto che non ha più paura di piangere, non trattiene più le lacrime e per lui questo è un buon segno di maturità:”Non ho pianto per vent’anni, adesso invece mi commuovo spesso. Oggi mi ritrovo commosso davanti ai miei figli, agli amici, a certe notizie. Credo sia un buon segno.”