CronacaBrescia, scappando dai carabinieri provoca incidente frontale

Brescia, scappando dai carabinieri provoca incidente frontale

Nello schianto sono rimaste ferite 3 persone. Al volante dell’auto un 19enne

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE DI CRONACA?
ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO

Ennesimo incidente stradale. Ennesimi feriti. Stavolta si potrebbe affermare che il conducente dell’auto che è rimasto ferito dopo avere provocato un terribile schianto frontale a Brescia “se l’è cercata”. Il giovane 19enne protagonista della vicenda stava scappando dai carabinieri dopo che lo avevano fermato per un regolare controllo documentale.

I fatti sono accaduti nella notte di Santo Stefano, intorno alle ore 22.30 in centro città, nella zona dell’ospedale Civile. Il ragazzo, nella sua corsa folle, non avrebbe rispettato una precedenza ad un incrocio (tra Via Brognoli e Via Pietro dal Monte) ed è andato a schiantarsi contro una macchina guidata da una 61enne, tramortita dallo shock. Poi il fuggiasco ha finito la sua corsa folle contro un’auto parcheggiata regolarmente.

Sul posto due ambulanze della Croce Bianca e gli agenti della polizia locale, che hanno provveduto a eseguire i rilievi di rito. Al giovane è stata ritirata immediatamente la patente ed è stato sottoposto all’alcol test. Poi è stato accompagnato in ospedale in codice verde poiché è rimasto ferito lievemente mentre compiva le sue carambole. In ospedale (Clinica Sant’Anna) sono finite anche altre due persone: la conducente dell’altra vettura e l’altra passeggera a bordo. Anche loro avrebbero riportato ferite lievi.