Bruce Willis malato, Demi Moore a fianco dell’ex marito

Bruce Willis malato, Demi Moore a fianco dell'ex marito ma non nella sua casa: la smentita della moglie dell'attore

Bruce Willis è malato, l’attore è affetto da demenza frontotemporale e questo gli sta causando alcuni effetti collaterali che gli impediscono di vivere in modo normale. L’artista è assistito sia dalla moglie Emma Haming che dall’ex Demi Moore che ha con Willis un rapporto speciale.

Le due famiglie sono molto unite e hanno trascorso anche il lockdown insieme. Demi e Willis hanno tre figlie femmine e stanno per diventare nonni e questo li ha uniti ancora di più. In questo momento difficile l’interprete di Ghost è molto attenta all’esigenze di Bruce anche se è consapevole che la moglie e i figli gli sono molto vicini. In queste ore è stata diffusa la notizia che l’attore si fosse aggravato e per sostenerlo nella sua battaglia contro la patologia Demi si sarebbe trasferita nella casa dell’attore.

- Advertisement -

Una notizia che ha creato un eco mediatico rilevante e che ha richiesto l’intervento d’Emma che ha smentito la presenza nella sua casa dell’ex moglie di Willis. La signora Haming ha anche aggiunto che la situazione non sarebbe stata strana visto che i rapporto con Demi sono buonissimi, ma per ora non c’è stato bisogno del suo aiuto che non tarderebbe a chiedere.

Bruce Willis, che cos’è la demenza frontotemporale

L’eroe di Die Hard non tornerà al lavoro. Bruce Willis ha rinunciato definitivamente a recitare in quanto affetto da demenza frontotemporale. Ma che cos’è questa malattia? E quali sintomi presenta?

- Advertisement -

La  demenza frontotemporale appartiene ad un gruppo di patologie riconducibili alla demenza senile precoce e anche al morbo di Alzheimer. E’ una malattia che procura alcuni disagi sociali e non è facile da gestire soprattutto quando sopraggiunge in modo precoce com’è successo all’attore.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...