Image

Cade dal sesto piano mentre stende i vestiti: morta 50enne sul colpo

Frosinone questa mattina si è svegliata in lutto cittadino: in viale Madrid, una casalinga di 50 anni ha perso la vita, dopo esser precipitata dal sesto piano.

Gli inquirenti stanno indagando su un possibile malore che avrebbe potuto causare la caduta. Per ora, il sinistro è stato configurato come un tragico incidente domestico.

Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118, avvertiti probabilmente dai vicini. Al loro arrivo, per la casalinga non c’era già più nulla da fare. I medici del 118 hanno, difatti, dovuto constatare ed accertare il decesso.

Secondo le ricostruzioni degli agenti dei carabinieri, la donna era itnenta a svolgere dei lavori domestici, come era sua abitudine fare. Mentre stendeva i panni sul suo balcone, al sesto piano dell’abitazione, è precipitata sull’asfalto della strada, incontrando la morte.

Il volo, di diverse decine di metri, non ha lasciato scampo alla donna, che è morta sul colpo.

Sul posto, oltre che i mezzi Ares del 118, sono intervenuti anche gli agenti dei carabinieri di Frosinone, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Infatti, le forze dell’ordine sono alla ricerca di testimoni per far luce sull’accaduto.

Ricette friggitrice ad aria - Lorita Russo

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *