Capranica, accoltella la moglie e la uccide

L'uomo ha accoltellato la moglie per ben per 5 volte. I vicini hanno allertato la polizia per le urla che provenivano dall'appartamento

È successo intorno alle 16,30 del 29 gennaio: l’uomo si trova adesso agli arresti domiciliari presso una struttura sanitaria, piantonato dai carabinieri. Non è al momento in grado di sostenere un interrogatorio.

Tutto è avvenuto nel pomeriggio del 29 gennaio, l’uomo, 59 anni, ha una violenta lite con la moglie, una 53enne originaria della Polonia ma residente da tantissimi anni a Capranica.

- Advertisement -

I due, riferiscono i vicini, iniziano ad avere un violento litigio, dopo di che le urla lancinanti che hanno spinto i vicini di casa a chiamare le forze dell’ordine, preoccupati per le grida provenienti dalla casa dei due coniugi.

Arrivati sul posto, i militari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. L’uomo ha colpito la moglie con 5 coltellate e, nella colluttazione, lui stesso è rimasto ferito.

- Advertisement -

Adesso si trova presso una stuttura sanitaria, in attesa di essere interrogato

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.