Carnevale 2018: i vestiti più originali per bambini, uomini e donne

Il Carnevale è la festa più attesa. Come ci dobbiamo preparare per quella dell'11 febbraio.

Ci siamo il Carnevale 2018 è ormai alle porte. Ma abbiamo pensato a cosa indossare? Quale è il vestito più originale e che ci possa far differenziare dagli altri partecipanti alle tante feste a tema che si organizzano in più parti d’Italia?

L’offerta per i bambini è molto variegata anche perché la maggior parte dei nostri piccoli va a scegliere un costume che è legato a qualche cartone animato che seguono in tv. E allora tra quelli più in voga in questo 2018 ci sono: Paw Patrol, Pj Masks, Lego Ninjago, Cattivissimo Me, Rapunzel. Ma la scelta è davvero numerosa e variegata. Inoltre per i nostri piccoli non è da dimenticare il classico animaletto che possiamo trovare in più specie.

E per gli uomini e le donne? Anche in questo caso non ci possiamo lamentare della scelta. Per gli uomini si parte dai costumi dei Supereroi per passare a quelli di Dragon Ball e Star Wars per essere poi davvero originali con “Homo erectus“, “Pacchetto di preservativi“, il “Cuscino peti” e così via. Per le donne invece si va dai costumi sexy a quelli di Charleston Anni Venti, dalle Supereroine alle più classiche principesse.

[amazon_link asins=’B00MGJHZVA,B078ZGNDVJ,B0749QSHLD’ template=’ProductCarousel-Quotidinapost’ store=’generazione-04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b059752-0288-11e8-8b76-bd0ffbb242f4′]

Nicola Salati
Giornalista professionista sempre alla ricerca della verità.
Potrebbero interessarti anche