Caserta, accoltellato il deejay Joseph Capriati durante lite familiare

Accoltellato dal padre al culmine di un litigio. Il giovane adesso è fuori pericolo

Non sono ancora ben chiare le dinamiche dell’accoltellamento di Joseph Capriati, che ieri è stato trasportato d’urgenza in ospedale con un polmone perforato. Adesso, fortunatamente, non è più in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, riporta Il Mattino, sarebbe stato il fratello ad accoltellare il 27enne, durante in litigio con la madre avvenuto per futili motivi, ed il padre di sarebbe poi addossato la colpa.

Ma secondo un’altra ricostruzione, è invece stato il padre, al culmine di un litigio tra il giovane e la madre. I due infatti, stavano litigando e sarebbe ad un certo punto intervenuto i padre di Joseph, Pietro Capriati, 61 anni ed incensurato.

A quel punto Joseph lo avrebbe colpito con un pugno e Pietro, in un raptus, avrebbe afferrato un coltello da cucina e raggiunto il figlio accoltellandolo al petto.

L’uomo si trova ora in arresto con l’accusa di tentato omicidio.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.