Caserta, in 30 ad un party: uno di loro era positivo

Il sindaco: "I colpevoli di questa vicenda verranno puniti"

Erano ad un party (in violazione delle normative anti-Covid) e uno di loro era positivo. Adesso la polizia sta cercando di rintracciare 30 ragazzi che potrebbero aver contratto il virus e che dunque dovrebbero urgentemente sottoporsi al tampone ed entrare in quarantena obbligatoria qualora si rivelassero positivi. È successo a Teano, un paese in provincia di Caserta.

Nessuno dei giovani presenti al party è infatti uscito allo scoperto, e la polizia municipale sta al momento svolgendo delle indagini per rintracciarli, che però fino ad adesso non hanno portato a nessun nome.

- Advertisement -

Il problema è che adesso nel paese è allarme focolaio, dato che non si è riusciti a ricostruire i contatti e potrebbero esserci diversi potenzali positivi che adesso stanno inconsapevolmente diffondendo il contagio.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...