Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser cena a lume di candela: cosa è successo?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono rivisti a Milano, i due hanno cenato insieme e hanno parlato del loro instabile rapporto: cosa è successo?

Continuano a circolare gossip e rumors su un presunto ritorno di fiamma tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i due sono stati avvistati a Milano in un noto locale. La coppia che ha manifestato un distacco da metà estate sembrava fosse arrivata al capolinea: le scelte dei due di trascorrere del tempo separati dopo un addio ingiustificato avvenuto in Sardegna hanno portato i ben informati a credere che l’addio fosse l’unica via.

Invece a quanto pare, e secondo quanto riportato dal sito Giornalettismo Cecilia e Ignazio sono riusciti ad incontrarsi e a chiarire alcuni aspetti controversi della loro relazione. I due ex gieffini si sono visti dal Bolognese a Milano noto ristorante e hanno cenato in modo romantico, hanno bevuto del vino, lo stesso documentato dal ciclista sulle sue storie. Un incontro rivelatore che dovrebbe confermare la tanta voglia della coppia di tornare insieme e di superare quegli ostacoli che li hanno portati ad allontanarsi per un periodo relativamente lungo.

- Advertisement -

A quanto pare Cecilia e Ignazio hanno deciso di dare al loro rapporto un’altra occasione, e anche se i motivi del distacco non sono stati resi noti di certo fra i due non manca l’attrazione e la passione e probabilmente e da li che ricominceranno a far funzionare il loro fidanzamento.

Ignazio Moser ritorno di fiamma con Cecilia Rodriguez ma ha bisogno di tempo

Secondo quanto riportato dal gossip sembra essere stato Ignazio Moser a cercare Cecilia Rodriguez, questo tempo distanti gli è servito per comprendere quanto sia affezionato a lei. I due hanno parlato molto e a quanto pare il ciclista è intenzionato a tornare insieme con la sorella di Belen ma ha bisogno di tempo per comprendere alcune cose, ma soprattutto per riaccendere il suo cuore come la piccola Rodriguez merita: “È stato Ignazio a tornare da Cecilia che per ora ha chiesto il tempo giusto per riaccendere il suo cuore”.