Celebrity fuorilegge internazionali

Immagine

Sarà il successo che a volte da alla testa, sarà la popolarità che spesso lascia credere che tutto sia tollerato,
ma a volte, è difficile ammorbidire un responsabile della sicurezza aeroportuale con un semplice autografo.
Due Star dal successo internazionale, agli antipodi in ogni singolo particolare, sono rimaste coinvolte nello stesso guaio e sono stati accusati dello stesso “crimine”
Ovvero detenzione di materiale illegale al gate aeroportuale.
Nel caso di Snoop dogg c’è da dubitare  della sua buona fede, il rapper, attore etc. e’ stato arrestato al terminal con una valigetta contenente 200 mila e passa dollari, al seguito la sua band con altrettanti contanti nelle rispettive borse, la polizia ha sequestrato una percentuale di denaro come impone la legge sull’ antiriciclaggio.
Il tutto è avvenuto a Lamezia terme, il gruppo era reduce da una serata a Monteleone (meta particolare del suo tour europeo)
Snoop non ha rilasciato ai media particolari dichiarazioni, un po’ perché sarebbe stato arduo trovare un alibi, ed anche e soprattutto perché dando un’occhiata al suo fatturato non dovrebbe essersi strappato le treccine dopo il sequestro,
L’ altro Vip coinvolto ,in un altro caso grottesco, e’ Pierce Brosnan che probabilmente in viaggio mantiene la veste dell’ agente James Bond (interpretato in 8 pellicole sul grande schermo).
L’ agente 007 sarebbe giunto al controllo bagaglio, con all’ interno dello stesso un coltello da 25cm,costringendo la sicurezza dell’aereoporto di Burlington (Vermont) ad un controllo accurato.
in viaggio con il figlio di 14 anni verso Detroit probabilmente non era consapevole delle norme che vigono negli U.S.A.
Non e’ stata sporta denuncia nei suoi confronti a dispetto delle normative vigenti dall’ 11 settembre, ma nonostante questo l’ attore irlandese avrebbe inscenato una diatriba imbarazzante con i poliziotti.
Se come di frequente capita negli aeroporti, incontrerete un V.I.P., assicuratevi che abbia passato i controlli per chiedergli un autografo.

Loading...
Potrebbero interessarti anche