Cestini di pancarrè in friggitrice ad aria, l’idea geniale e facilissima

Cestini di pancarrè in friggitrice ad aria: buonissimi e facili da preparare potete farcirli come più volete

Veloci, semplici e buonissimi i cestini di pancarré ripieni con prosciutto, pachino e mozzarella, sono ottimi per un aperitivo, un antipasto o una merenda. Sono davvero molto gustosi e veloci, possono essere mangiati da soli o anche accompagnati da un leggero piatto di insalata.

Sono consigliati soprattutto come salva cena o quando si ha poco tempo per cucinare: arricchiti con ingredienti giusti soddisferanno anche il palato più difficile. Provateli non potrete più farne a meno. Inoltre cotti nella friggitrice ad aria sono ancora più leggeri e gustosi e facilmente digeribili. Di seguito gli ingredienti e le modalità per realizzare dei buonissimi cestini di pancarrè. Potete farcirli a piacere. Spennellare con l’olio il pirottino prima di mettere il pancarré.

- Advertisement -

RinGraziamo la nostra cara amica Barbara Sodano per questa buonissima ricetta, che è un’idea geniale.

Ingredienti cestini di pancarrè in friggitrice ad aria

  • 4 fette di Pancarrè doppie senza crosta
  • 4 fette di prosciutto
  • 5 pomodorini pachino
  • 125 g di mozzarella
  • sale
  • pepe
  • olio evo

Procedimento

Prendete le fette di pancarrè e mettetele negli appositi pirottini in alluminio dove avrete passato un pò di olio, farcite il loro interno con il prosciutto cotto, pomodoro, mozzarella. Spruzzate dell’olio e aggiungete il sale e pepe.

- Advertisement -

Cottura

Adagiate i pirottinj nel cestello della friggitrice e cuocete a 180 gradi per 10 minuti. I vostri cestini sono pronti e buonissimi e tra l’altro non si sporca praticamente nulla in cucina. Provateli ne rimarrete entusiasti! Da ricordare che potete farcire i vostri pirottini come più vi piace: provate anche con le verdure.

Non dimenticate di seguire il nostro gruppo Facebook FRIGGITRICE AD ARIA RICETTE dove troverete migliaia di ricette in friggitrice ad aria tutte collaudate.

- Advertisement -

E se invece volete ricevere le ricette Gratis direttamente su whattsapp iscrivetevi al nostro canale QUI. Il nostro GRUPPO TELEGRAM – Il nostro CANALE INSTAGRAM

Consigli

Potete farcirli a piacere, per esempio con della provola affumicata e pancetta, oppure con piselli, pomodoro e stracchino.