Chadwick Boseman, Black Panther morto a 42 anni

Chadwick Boseman interprete a di Black Panther si è spento questo mattina a causa di un tumore al colon contratto nel 2016

Chadwick Boseman l’attore interprete di Black Panther super eroe della Marvel Comics è morto a soli 42 anni. L’annuncio del decesso è stato dato qualche ora fa e a quanto pare ha sorpreso molti visto che la sua patologia non era nota al grande pubblico e neanche al mondo dello star system d’Hollywood.

Secondo recenti notizie Chadwick era affetto da un cancro al colon dal 2016, malattia con cui ha lottato ma che non è riuscito a sconfiggere. Sostenuto dalla moglie e dagli amici più cari fino all’ultimo momento Chadwick non ha mai voluto pubblicizzare la sua malattia, ha sempre mantenuto uno stretto riserbo cercando di far concentrare il pubblico soprattutto sui suoi film, in particolare sul personaggio della Marvel che tanto era amato dai fans del genere.

- Advertisement -

In una nota realizzata dall’ufficio stampa dell’attore è stato reso noto il decesso che ha colpito profondamente forse perchè inaspettato e non previsto: “È con incommensurabile dolore che confermiamo la scomparsa di Chadwick Boseman. ⁣ ⁣ A Chadwick è stato diagnosticato un cancro al colon in stadio III nel 2016 e ha combattuto con esso negli ultimi 4 anni mentre progrediva allo stadio IV. ⁣”

Chadiwik Boseman un vero combattente!

Sul su profilo Instagram l’addio a Chadwick Boseman è correlato da una dedica davvero speciale, che ricorda la forza e la determinatezza di un vero combattente che nonostante tutto ha cercato di rimanere ancorato alla sua vita, ma ha perso la sua battaglia:“Un vero combattente, Chadwick ha perseverato in tutto questo e ti ha portato molti dei film che hai imparato ad amare così tanto. Da Marshall a Da 5 Bloods, Ma Rainey’s Black Bottom di August Wilson e molti altri, tutti sono stati filmati durante e tra innumerevoli interventi chirurgici e chemioterapia. ⁣ ⁣È stato l’onore della sua carriera portare in vita il re T’Challa in Black Panther. ⁣È morto a casa sua, con la moglie e la famiglia al suo fianco. ⁣La famiglia ti ringrazia per il tuo amore e le tue preghiere e ti chiede di continuare a rispettare la loro privacy durante questo momento difficile.”

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...