Choc in questura: 23enne si spara nel suo alloggio

Il rinvenimento da parte dei colleghi

Un’improvvisa tragedia ha colpito il capoluogo marchigiano. Andrea, un poliziotto di 23 anni, si è sparato un colpo a brucia pelo, alla nuca. Questo è accaduto ieri sera in caserma, dove prestava servizio. Andrea Fornare, originario di Ascoli di 23 anni, ha usato la sua pistola d’ordinanza per togliersi la vita.

Lutto per la caserma di Ancona. Il ragazzo era noto in paese anche per un’onoreficienza ricevuta insieme ad altri colleghi, per il duro lavoro eseguito durante il pattugliamento dello scorso anno. Udendo gli spari provenire dalle stanze adiacenti agli uffici, i colleghi sono accorsi verso il 23enne.

- Advertisement -

Al loro arrivo, hanno rinvenuto il corpo di Andrea ormai senza vita, riverso in una pozza di sangue. Giunti sul posto i soccorsi del 118, hanno dovuto accertare il decesso del giovane.

Secondo le ultime indiscrezioni si vocifera che Andrea abbia subito una brutta delusione in amore. Ma ciò non basterebbe a giustificare tale gesto.

- Advertisement -

Gli inquirenti attualmente indagano sulle possibili cause che abbiano portato il 23enne a togliersi la vita. Intanto, la salma verrà restituita alla famiglia per i funerali.