Colazione da Tiffany e a Paris: un nuovo flagship per la capitale francese

Il 10 giugno prossimo verrà inaugurato un nuovo flagship a Parigi: Tiffany & Co ha già tre punti vendita nella capitale francese a cui ora si aggiunge il nuovo bellissimo negozio.

Colazione da Tiffany e a Parigi: uno scenario sfizioso, chic ed elegante per il quarto punto vendita del brand. La descrizione del flagship propone naturalmente una grande attenzione al concetto di luminosità. E lascia aperta la porta anche a soluzioni molto ricercate che prevedono la sistemazione di una biblioteca e di alcune sale che saranno riservate alla clientela più esclusiva.

Loading...

L’azienda di gioielleria più famosa e conosciuta del mondo viene fondata nel 1837 nella Grande Mela da Charles Lewis Tiffany che iniziò ad occuparsi di diamanti dopo aver acquistato i gioielli della Corona francese.

Nel primo negozio, a Broadway, infatti venivano venduti prodotti che non avevano nulla a che fare con le bellissime collezioni di gioielli, vere opere d’arte, che hanno reso famoso Tiffany nel tempo. E tra queste ricordiamo i preziosissimi modelli spettacolari: un vero trionfo di luci, di colori e di preziosità come il diamante blu (un diamante da 2,51 carati) dell’Anniversario Tiffany. Equilibrio, armonia, bellezza, purezza e definizione di stile.