Colleferro, la stessa città di Willy Monteiro: ragazzo aggredito e pestato

Altro episodio di violenza a Colleferro: 17enne pestato e trasportato in ospedale in codice rosso

17enne aggredito a Colleferro, in provincia di Roma. La città è già tristemente nota alla cronaca per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, il ragazzo che venne pestato a morte dai fratelli Bianchi, dediti alla delinquenza e già noti alle forze dell’ordine per i loro episodi di violenza. I due si trovano adesso in carcere, e poche settimane fa un 40enne li ha accusati per un altro pestaggio, avvenuto a settembre del 2019. L’uomo ha raccontato agli inquirenti di aver detto ai due giovani di non correre con l’auto per le vie del paese e di rallentare, al che i due sarebbero scesi dalla macchina e lo avrebbero pestato.

Ora, sempre nello stesso paese, un ragazzino di 17 anni è stato picchiato da un gruppo di tre o quattro persone.

- Advertisement -

Il giovane, che è stato trasportato in codice rosso in ospedale, non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. “L’aggressione di oggi pomeriggio è un fatto inaccettabile. Le nostre ferite sono ancora troppo aperte su queste questioni” ha scritto sui social il Sindaco Pierluigi Sanna.
   

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.