Commissiona omicidio sul Dark Web: voleva far uccidere il rivale in amore

Arrestato, ora attende il giudizio del tribunale

Ha ordinato l’uccisione del fidanzato di lei, una ragazza di cui era segretamente innamorato. Il mandante dell’omicidio è un 34enne residente nella provincia di Treviso, attualmente posto in arresto. Secondo le ricostruzioni degli agenti delle forze, il trevigiano si è servito dell’anonimato garantito dalla parte oscura di internet ed anche della valuta virtuale per commissionare l’omicidio.

Grazie alle indagini della Polizia Postale di Treviso, è stato rintracciato l’uomo che doveva essere ucciso e gli agenti del commissariato di Conegliano hanno subito messo in campo un’attività di tutela e protezione, per garantire l’incolumità dell’uomo. Tutto questo ovviamente in anonimato.

- Advertisement -

Successivamente alla scoperta dell’uomo da assassinare, gli approfondimenti della procura di Treviso hanno fatto emergere tracce telematiche importanti riconnesse ai pagamenti effettuati. A quel pimto, sono risaliti al presunto mandante dell’omicidio.

Raccolte le testimonianze, è emerso che il 34enne era segretamente innamorato della fidanzata dell’uomo designato da assassinare. Quest’ultimo, quindi, rappresentava un ostacolo e per questo voleva sbarazzarsene.

- Advertisement -

Le prove che incastrano il trevigiano sono contenute all’interno del proprio comouter, ora posto sotto sequestro per le indagini.