Ieri sera, intorno alle 21, a Forlì Paolo Neri e Stefania Platania sono stati rinvenuti senza vita, nella loro abitazione. Un fitto mistero dietro al quale si potrebbe nascondere la setta Ramtha, secondo le ricostruzioni degli investigatori.
Il rinvenimento dei cadaveri, è avvenuto nell’abitazione della coppia a Santa Sofia, in provincia di Forlì-Cesena. I figli hanno chiamato le forze dell’ordine, preoccupati da molti giorni non avendo notizie dei genitori.
Sul posto, sono giunti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Meldola, seguiti dai Vigili del Fuoco. Al loro arrivo sono stati rinvenuti i corpi senza vita di Paolo e Stefania, rispettivamente di 67 e 65 anni. Entrambi si sono sparati un colpo di pistola all’interno della bocca. I due cadaveri sono stati trovati nella camera da letto della coppia, con al seguito una lettera di addio.
Alcune vicine, hanno rilasciato delle dichiarazioni alla stampa. Secondo le signore, i due coniugi avevano un bunker nello scantinato, per salvarsi da una possibile apocalisse.
Nella lettera, i due hanno fatto riferimento ad un gruppo di persone, che annunciava l’immente fine del mondo.
Questo, ha portato gli inquirenti ad investigare sulla setta Ramtha. Quest’ultima, presente nel paese da più di dieci anni, stando alle ricostruzioni dei cittadini.