Un 41enne di Cornuda è ricoverato nell’ospedale Cà Foncello di Treviso per fratture e contusioni riportate in seguito ad un’aggressione subita presso la propria abitazione durante la notte tra giovedì 5 e venerdì 6 di gennaio 2023, mentre dormiva.
Due individui avrebbero forzato la porta d’ingresso dell’abitazione del 41enne e lo avrebbero pestato selvaggiamente. L’uomo avrebbe riportato diversi traumi e contusioni. Gli aggressori sono stati colti in flagranza di reato dalle forze dell’ordine, che sono arrivate prontamente sulla scena del pestaggio, allertati dai vicini della vittima.
In carcere a Treviso sono finiti un 53enne un 36enne che presumibilmente conoscevano bene la vittima. Sono accusati di lesioni gravi e danneggiamento. Attendono l’interrogatorio di garanzia da parte del Gip di Treviso per la conferma del fermo.
In attesa di potere interrogare il 41enne, i militari del corpo dei Carabinieri di Montebelluna (TV) ipotizzano che l’episodio risalga a qualche regolamento di conti tra i tre protagonisti della storia. Bisognerà attendere qualche giorno per sciogliere la prognosi della vittima e sperare che collabori con le forze dell’ordine, che ora stanno interrogando vicini e conoscenti per cercare di capire le motivazioni dell’accaduto
I tre soggetti coinvolti nella vicenda sono noti alle forze dell’ordine perché pregiudicati per diversi reati violenti.