Cosenza, trovato cadavere di una donna in un appartamento

Il corpo di una 68enne è stato trovato senza vita nel suo appartamento, potrebbe essersi trattato di omicidio

Il cadavere di Mirella Spadafora, 68 anni, è stato trovato in un appartamento di via Sybaris, nei pressi di via degli Stadi a Cosenza. Sul posto ci sono i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. A riportarlo è l’ANSA.

Secondo quanto si è avuto modo di apprendere, l’allarme è stato lanciato dai familiari, che non riuscivano a mettersi in contatto con la donna. E’ ora atteso l’arrivo della Scientifica per i rilievi e per accertare se si tratti di omicidio o di morte naturale. Tuttavia, dalle poche notizie trapelate, potrebbe essersi trattato di omicidio in quanto la casa è stata trovata a soqquadro ed il corpo seminudo. La morte risalirebbe a qualche giorno fa.

- Advertisement -

Aggiornamento: perde consistenza l’ipotesi dell’omicidio. Nessun segno di violenza è stato rinvenuto sul corpo della donna. Inoltre, sul fatto che l’appartamento fosse stato messo a soqquadro, è invece emerso che dall’appartamento non mancava nulla e che la donna avesse delle piccole manie che spiegavano il disordine. Nessun segno di effrazione, e nessun rumore sentito dai vicini. Si attendono gli esisti dell’autopsia.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.