CR7 e il tweet che scatena i tifosi del Madrid

Un tweet e due bandiere, quella portoghese e quella brasiliana, bastano ad accendere la fantasia dei tifosi blancos.

Un tweet del Real Madrid che mostra una bandiera portoghese ed una brasiliana ha acceso la fantasia dei tifosi. C’entra qualcosa CR7?

CR7: la suggestione Real è possibile?

Quando il Real Madrid ha pubblicato il tweet con la bandiera portoghese, i tifosi dei blancos hanno subito pensato a CR7. La fantasia ha cominciato a galoppare senza freni, speculazioni al seguito. C’è chi pensa ad un annuncio choc: il ritorno del grande campione nella capitale spagnola. Gli utenti hanno commentato con foto del portoghese, ora all’Al Nassr, come a voler trasformare quella suggestione in qualcosa di concreto. Ma la realtà è molto lontana dalle fantasie dei tifosi. Vero è che Ronaldo sta faticando nel campionato saudita, ma rivederlo con la casacca bianca, per di più in tempi brevi, appare molto difficile.

- Advertisement -

Il tweet del Real

Quale che sia il significato del tweet condiviso dalla società madridista, non ricalca la sfrenata fantasia dei tifosi. Il portoghese ha firmato un contratto faraonico con l’Al Nassr e appare difficile che possa mandare tutto all’aria. L’unico contatto che il campione ha avuto con la sua ex squadra è stato lo scorso gennaio. CR7 ha fatto visita al campo d’allenamento allestito in Arabia dal Real Madrid, in vista della finale di Supercoppa, per un saluto. Un po’ poco per lasciarsi andare a sfrenate suggestioni.