Cruella Hair il mood dell’Estate ispirato a Crudelia de Mon

Cruella hair è la nuova tendenza dell'Estate 2021: i capelli bianco e nero sono un must della stagione in corso e si ispirano a Crudelia de Mon

Il trend hair style dell’Estate 2021 guarda al cinema e s’ispira all’ultimo live action Disney Cruella, un mood originale ma anche ironico che celebra la cattiva del tradizionale cartoon La carica dei 101. Il Cruella hair è già un successo oltre oceano e da qualche mese sta conquistando anche le fashion victim in Italia: non stupiamoci che nelle spiagge di tutta la penisola vedremo capelli bicolore bianco e nero. Ma a chi sta bene il Cruella hair e come va realizzato per essere considerato un lavoro fatto bene?

Emma Stone nei panni della villain dalla chioma bicolor ha reso al personaggio de La Carica dei 101 un servizio magnifico, l’attrice ha interpretato il ruolo con successo e il suo modo d’apparire è stato disinvolto e perfettamente coerente con l’originale movie. Il look bicolore d’Emma Stone è divenuto subito un must soprattutto in rete e oggi il contrasto bianco e nero sui capelli è il più richiesto nei saloni di bellezza.

- Advertisement -

Secondo quanto riferito dagli addetti ai lavori il Cruella Hair sta bene a tutti, può essere realizzato a tutte l’età e sicuramente è un trend che impazzerà durante l’Estate ma si consoliderà anche nei primi mesi dell’Autunno. Molte le varianti sul tema, il Cruella Hair può infatti essere realizzato in modo netto ma anche con delle nuance, è perfetto sui capelli lunghi e su tagli molto corti e inoltre è visibile ma mai troppo eccentrico.

Cruella Hair, Emma Stone icona del neo trend

A celebrare e a rendere il Cruella Hair di successo è proprio Emma Stone che con il suo personaggio di Crudelia de Mon ha dato uno sprint diverso alle tendenza hair style della bella stagione appena cominciata. Il bianco e nero tra i capelli è sicuramente d’ispirazione, conferma la voglia di cambiare ma anche un carattere deciso e contrario a consuetudini ordinarie.

- Advertisement -

Il Cruella Hair piace e sta spopolando in rete soprattutto tra le influencer più amate che sono d’esempio: bianco e nero, favola e realtà si miscelano per celebrare l’Estate in libertà con tanta voglia di divertirsi rispettando tutti i trend della stagione in corso.