Cyber Monday: nuovi sconti Tecnologici!

androidpit-Cyber_Monday_2-w782

Quest’anno non c’è da stupirsi se genitori, figli, nonni e coinquilini, decideranno di alzarsi con il sorriso il lunedì mattina: è il Cyber Monday.

Di cosa si tratta? Dopo un favoloso venerdì di shopping sfrenato dedicato soprattutto all’abbigliamento ed alle più svariate necessità, cominciamo ad entrare nel mercato più costoso e “viziato” del mondo: la tecnologia. Un’usanza nata in America nel 2005 che vede uomini, donne e bambini, decisamente pronti ad “uccidere” pur di aggiudicarsi il microonde di ultima generazione o l’Iphone tanto desiderato. Chi di noi non ha almeno un “sogno – tecnologico” nel cassetto?

Loading...

In Italia, anche se un po’ in ritardo, ci stiamo avvicinando a questa pratica del “saldo – matto” per permettere anche alle tasche più leggere di togliersi qualche piccolo sfizio senza dover smuovere il proprio sedere dal divano: Esatto, possiamo fare shopping direttamente da casa nostra, in comodità, senza sudori freddi ed il rischio di dover tirare i capelli a chi ci sta per rubare l’ultimo superstite. Ma non dimenticate, è comunque una corsa all’ultimo sopravvissuto, bisogna correre per aggiudicarsi il proprio trofeo!

Passando ad informazioni di maggior interesse per i “compratori incalliti”, ecco le offerte degli Store per la giornata di domani:

1) AMAZON: L’online store più popolare di sempre, ha anche quest’anno deciso di regalare interessanti megasconti in occasione del Black Friday. Cosa succederà domattina? Quali smartphone troveremo tra le offerte più convenienti? Samsung Galaxy S6 Edge, Sony Xperia Z5 o LG G4?

2) GLI STOCKISTI: Su questo sito è facile trovare offerte convenienti 360 giorni all’anno, ma durante il Cyber Monday questo sito di compere online dà il meglio di sé! Smartphone e tablet in saldo e disponibili con spedizione gratuita in tutta Italia, il luogo virtuale perfetto per fare acquisti di Natale.

3) MEDIAWORLD: Se volete sfruttare gli sconti online fino al 50% di MediaWorld, non dovete far altro che trascorre la giornata del 30 novembre 2015 di fronte al pc od incollati al display del vostro smartphone perchè, dalle 8:00 alle 18:00, ogni mezz’ora, un nuovo prodotto farà capolino sul sito, o almeno così è stato lo scorso anno! Chissà cosa ci riserva il team di MediaWorld quest’anno.

4) UNIEURO: Se amate il sottocosto a tasso zero, fiondatevi sul sito di Unieuro, dove troverete una valanga di articoli super scontati. Non prevediamo il futuro ma ci ricordiamo bene le offerte pubblicate lo scorso anno su questo sito e non ci faremo sfuggire neanche un volantino per tenervi aggiornati sulle offerte in arrivo lunedì!

5) EPRICEEprice lo scorso Cyber Monday ha proposto il 5% di sconto e consegna gratis su tutti gli articoli, anche quelli già scontati, per ordini sopra i 99 euro e non superiori ai 50kg. Quest’anno il noto e-commerce ha inaugurato un’intensa Black Week: un articolo a prezzo scontato al giorno in attesa del Black Friday!

6) TRONY: Anche su Trony lo scorso anno le promozioni sono durate più di qualche giorno e le promozioni del Cyber Monday sono state mascherate sotto il nome di Sottocosto, ma il succo è sempre quello: tablet, smartphone, TV e aggeggi elettronici di ogni tipo in saldo. Non vediamo l’ora di scoprire le offerte di questo novembre!

7) ONE PLUS: Anche il noto brand cinese ha deciso di deliziare i suoi utenti con Open Sales e Holidays Deals per quattro intere giornate. Il post pubblicato su Twitter da OnePlus parla chiaro: dal 27 novembre fino al 30 novembre sarà possibile acquistare il OnePlus 2 ed il nuovo OnePlus X senza invito e probabilmente interessanti accessori ad essi legati. Tenete quindi d’occhio il sito ufficiale del brand!

Cosa aspettate quindi? Preparatevi a sguainare le vostre carte di credito, pronti a “combattere” per ottenere l’articolo migliore.

 

 

Potrebbero interessarti anche