Daisy Lowe, scatti hot su Instagram

2444577860_8773cf85fe_zDaisy Lowe, modella tra le più sexy della Terra, ha postato, sul suo profilo Instagram, foto decisamente hot.

Da Cannes, dove si trova, la Lowe ha caricato foto in cui appare completamente nuda mentre scruta l’orizzonte sulla terrazza dell’Hotel du Cap Eden Roc. Visto il lato B in bella mostra, la sua make-up artist ha commentato “Un’altra veduta meravigliosa”.

Daisy Lowe è nata a Londra nel 1989 ed è figlia della cantante Pearl Lowe e di Gavin Rossdale, leader dei Bush. Si potrebbe dire che sia nata con l’indole della modella: i suoi primi scatti li fece nel 2001, a 12 anni. Ha poi lavorato per molti fotografi e riviste. E’ stata fidanzata con il cantante dei Blondelle, Will Cameron. Nel 2009 ha acquisito notorietà divenendo testimonial di Marc Jacobs: su di lei, la BBC ha realizzato uno speciale durante la serie di documentari BBC Two. Ha lavorato anche con la compianta figlia di Bob Geldof, Peaches. Di recente ha inciso un disco con il suo ex fidanzato Mark Ronson, è stata protagonista di due video di Armand Van Helden e dei Dirty Pretty Things e ha posato per alcuni scatti del calendario Pirelli.

Loading...

Stefano Malvicini

Potrebbero interessarti anche