Dimessa per tre volte dall’ospedale: morta improvvisamente 37enne

Il misterioso accaduto in provincia di Venezia

Ulss 3 Serenissima di Venezia ha avviato un’indagine interna, disposta dall’azienda dopo la morte, avvenuta al Pronto soccorso di Chioggia, in provincia di Venezia, di una donna, Federica Fabbris di 37 anni. La donna si era già rivolta all’ospedale per ben tre volte venendo però dimessa. È stata disposta un’indagine autoptica sulla salma, programmata per questo pomeriggio.

Nei giorni scorsi la giovane 37enne continuava ad accusare dolore all’addome, nausea e febbre, sintomi che aveva riferito anche ai parenti. Sottoposta al tampone per il Covid-19 e risultata negativa, era stata dimessa in poco tempo.

- Advertisement -

Ultima entrata al PS è avvenuta domenica mattina, ma non era la prima volta che la 37enne si recava al pronto soccorso. Nel giro di pochi giorni, infatti, la donna, prima dell’ultimo accesso di domenica, si era già recata tre volte a Chioggia, ma in tutti e tre i casi era stata dimessa dopo le visite.

Una settimana fa, Federica aveva accusato dei dolori al collo ed alla schiena e dopo essere stata visitata, le erano state fatte un paio di iniezioni ed era tornata tranquillamente a casa. Poi aveva iniziato a sentire dei dolori allo stomaco ed era andata un’altra volta“. Queste le parole di uno degli amici, sulla misteriosa morte della donna. Gli investigatori, in coordinamento con la procura, faranno chiarezza sull’accaduto