Donna stuprata e seviziata per oltre due anni

Seviziava una donna affetta da un disagio fisico: ora è in custodia cautelare in carcere

Seviziata per due anni in maniera abituale, questa la denuncia di una donna del Lughese. A riportarlo è Il Resto del Carlino.

Adesso l’uomo, un operario ultratrentenne di origine straniera, si trova in custodia cautelare in carcere, come disposto dal gip Janos Barlotti. L’accusa è quella di violenza sessuale aggravata e continuata, dovendo rispondere anche di maltrattamenti in famiglia e perfino di rapina. Tutti i reati sono aggravati dal fatto che la donna è affetta da un disagio fisico.

- Advertisement -

L’uomo avrebbe violentato, picchiato e derubato abitualmente la donna.

I due si erano conosciuti qualche anno fa, lei gli aveva dato un lavoro come tutto fare in casa sua, e per questo l’uomo aveva le chiavi dell’appartamento. Piano piano tra i due si era consolidato un legame che andava oltre la semplice amicizia, poi la trasformazione: lui aveva iniziato a picchiarla e violentarla. All’inizio lei non voleva denunciare, ma a un certo punto la situazione è diventata insostenibile. L’uomo ha anche picchiato un amico della donna, intervenuto durante un litigio per difenderla.

- Advertisement -

Il gip ha pertanto optato per la custodia cautelare in carcere, proprio alla luce della “pessima personalità” dell’imputato e del suo “frequentissimo abuso di alcol”

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...