Donna uccisa a Genova: fermato l’ex compagno

L'uomo ha colpito la donna con 30 coltellate e poco dopo ha tentato il suicidio

L’omicidio è avvenuto intorno alle 19 di ieri sera, in una Genova semideserta. La donna, Clara Ceccarelli, è stata sorpresa dentro al suo negozio da un soggetto ancora ignoto ed è stata raggiunta da trenta coltellate.

Inutili i tentativi di bloccare il killer: alcuni passanti lo hanno inseguito ma l’uomo è fuggito facendo perdere le sue tracce.

- Advertisement -

Tuttavia, poche ore dopo, è stato fermato l’ex compagno, che ha confessato l’omicidio. Secondo le testimonianze date nell’immediato da chi conosceva Clara, l’uomo da tempo non le dava pace. Si faceva trovare davanti al negozio della donna, e solo pochi giorni prima era stato sorpreso a urinare sulla sua saracinesca. “Quell’uomo” hanno raccontato alla polizia i commercianti dei negozi vicini, “era sempre qui e la infastidiva, aveva perso la testa. Sapevamo che con lui aveva dei problemi ma non pensavamo che potessero arrivare a questo“.

Rintracciato dalla polizia, è stato sorpreso mentre stava tentando di togliersi la vita gettandosi da un precipizio.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...