Novara: incidente fatale ieri in tarda serata nella periferia, lungo la strada provinciale 9. Un uomo di 53 anni operaio della ditta Radici Chimica, viaggiava in sella al suo scooter ed in seguito a cause ignote, ha perso il controllo del mezzo fuoriuscendo dalla carreggiata, cadendo fatalmente in un fosso.
È stato vano l’intervento dell’ambulanza, infatti all’arrivo dei sanitari del 1118 non si è potuto far altro che dichiarare il decesso dell’uomo.
Sul luogo del sinistro sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco e la polizia locale del comune di Novara per accertare le dinamiche dello sbandamento e l’eventuale coinvolgimenti di altri veicoli e persone.
Durante la stessa notte un pirata della strada ha causato in modo spericolato il ferimento di due ragazzi di 16 e quasi 18 anni, che marciando in sella ad una scooter per le strade del milanese, in via Lucca.
L’episodio è avvenuto intorno alle 3.30 e una volta avvisati i soccorsi i due ragazzi sono stati trasportati entrambi all’ospedale San Carlo. Fortunatamente non sono in gravi condizioni, al momento il pirata della strada è ricercato a piede libero, dagli agenti della Polizia Locale.