Dora Lagreca, il fidanzato aveva installato delle app sul telefonino per controllarla?

"Ricostruzioni fantasiose e non rispondenti al vero", commenta il legale di Antonio Capasso

L’avvocato della famiglia di Dora Lagreca, Renivaldo Lagreca, durante un collegamento con la trasmissione Quarto Grado ha spiegato che il fidanzato di Dora, al momento indagato per istigazione al suicidio, avrebbe installato sul cellulare della giovane delle app per controllarla.

Pare che l’uomo fosse geloso, e che con quelle app monitorasse i messaggi che lei inviava “È quanto mi hanno riferito ed è uno dei temi di indagini che sottoporrò agli inquirenti”, ha detto l’avvocato della famiglia di Dora, specificando però che sulla veridicità di tale informazione non ha ancora alcuna certezza.

- Advertisement -

Ma l’avvocato Domenico Stigliani, legale di Capasso, ha parlato di “ricostruzioni fantasiose e non rispondenti al vero” sui media annunciando che non parlerà più della vicenda.

Secondo la versione di Antonio Capasso, Dora si è lanciata dal balcone durante un litigio, dicendo: “Adesso la faccio finita”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...