Dora Lagreca: la gelosia nella coppia e forse un’altra donna?

Gelosia e liti furibonde: cosa è successo quella notte?

C’era un’altra donna tra Dora Legreca e Antonio Capasso? Questo potrebbe rivelarsi un dato importante, per capire se possa esserci stata istigazione al suicidio.

La 30enne Dora Lagreca è morta cadendo dal balcone dell’appartamento in cui viveva col fidanzato. La ragazza ha fatto un volo di 12 piani. Capasso ha raccontato che Dora stava per entrare in doccia, quando all’improvviso ha aperto la finestra e ha scavalcato la ringhiera lanciandosi di sotto.

- Advertisement -

I due giovani stavano insieme da 10 mesi e spesso avevano dei litigi anche in pubblico, per motivi principalmente di gelosia.

Poche ore prima della morte di Dora, i due avevano pubblicato su instagram una foto in cui si baciavano. Poi, durante il litigio, Dora avrebbe detto: “Tu vuoi lei, ora la faccio finita” per poi lanciarsi nel vuoto.

- Advertisement -

Ma i famigliari di Dora non credono a questa versione.

Una amica racconta però dei dissapori tra i due: “Negli ultimi tempi  la cosa stava andando fuori controllo. Lui era aggressivo. Lei era gelosa ma non morbosa. La gelosia di lui era un po’ più pesante, perdeva un po’ più il controllo. Non le ha mai messo le mani addosso, la feriva con le parole”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.