Dramma per il presidente FIA: morto il figlio di Mohammed Ben Sulayem

Ha perso la vita in un incidente stradale

Secondo quanto riportato da diverse testate internazionali, il presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile Ben Sulayem è stato colpito da un terribile lutto: il figlio Saif è morto in seguito ad un incidente stradale. Uno scontro automobilistico avvenuto martedì. Alle 10:33 ora italiana di oggi 9 marzo, il giornalista Ibrahim Al-Zubaidi, ha riportato l’annuncio ufficiale. Saif condivideva la passione del padre per le auto da corsa. 

La passione del giovane Saif per le auto da corsa 

Come è possibile notare dai social del giovane, era amante delle auto sportive: postava diverse foto della grande collezione di supercar di famiglia. Saif fino a pochi anni fa frequentava il mondo del motorsport: ha guidato una Tatuus F4 sponsorizzata dall’ATCUAE segnando 27 punti e finendo 14° nella serie di Formula 4 del paese. Ha smesso di gareggiare alla fine della stagione agonistica degli Emirati Arabi Uniti 2016-2017.

- Advertisement -

Tuttavia, non ci sono ancora informazioni in merito alla dinamica dell’incidente, né sulle persone coinvolte nel sinistro. Inoltre, sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato al decesso del giovane ragazzo. Mohammed Ben Sulayem è una figura di spicco del mondo dell’automobilismo, ben conosciuto dagli appassionati grazie all’elezione a presidente della FIA avvenuta nel 2021, come successore di Jean Todt.