In due diversi incidenti stradali, hanno perso la vita una donna di 35 anni ed un uomo di circa 50. Gli avvenimenti sono accaduti nelle prime ore del mattino di oggi, intorno alle cinque. Il primo in Via di Boccea, mentre il secondo su via della Magliana. La Polizia Locale del polo di Roma Capitale.
Il primo incidente, in cui ha perso la vita una giovane mamma di 35 anni di origini sudaemricane, è avvenuto a causa dello scontro tra due auto. La donna era accompagnata dalla figlia di 15 anni. Dopo l’impatto, l’auto guidata dalla 35enne si è ribaltata. Sono rimasti gravemente feriti i due passeggeri della macchina coinvolta, ed anche la figlia della vittima, trasportati in ospedale dai soccorsi del 118.
In via della Magliana, invece, lo scontro è avvenuto tra una macchina ed uno scooter. L’uomo che ha perso la vita era alla guida dello scooter, aveva circa 50 anni ed era residente della zona.
In entrambi i casi, sono intervenuti I soccorsi del 118, senza però poter far nulla. Entrambe le vittime sono morte sul colpo. La procura, in concomitanza con la Polizia Locale di Roma Capitale, ha aperto un’indagine per chiarire le dinamiche di entrambi i sinistri.