Eurochocolate 2014 cerca più di 600 giovani

visula masterchoc

Quante volte abbiamo sognato di lavorare contornati dalla cioccolata? Il nostro momento è arrivato. C’è una ghiotta opportunità per i giovani alla ricerca di un lavoro. Eurochocolate 2014 assume più di 600 ragazzi, fra i 18 e i 25 anni, da impiegare durante la XXI edizione dedicata al cioccolato. La straordinaria kermesse dell’Umbria si svolge a Perugia, da venerdì 17 a domenica 26 ottobre 2014. La manifestazione di Perugia assume ragazzi e ragazze offrendo una straordinaria opportunità per conoscere il mondo delle fiere e dei convegni. C’è un’esigenza sempre più crescente di sensibilizzare i giovani per comprendere la straordinaria importanza del cioccolato, autentica ricchezza italiana. Nella kermesse non può mancare un’ampia finestra sulle realtà internazionali presenti a Eurochocolate, impegnate nella produzione e nella distribuzione del cioccolato.

Nel complesso e variegato mondo del lavoro è molto interessante conoscere importanti aziende straniere, appartenenti alla filiera economica del cioccolato.

Loading...

Non c’è tempo da perdere. Avanti tutta con le candidature per assicurarsi le diverse professionalità richieste. C’è spazio per venditori, promoter, hostess, standisti, animatori o mascotte. Il lavoro da svolgere è affascinante poiché si concentra nei numerosi punti vendita e nelle aree di animazione di Eurochocolate. Sono assicurati momenti davvero eccezionali con attività ludiche e di degustazione gratuita.

Ai candidati è richiesta un’ottima propensione al contatto con le persone, cordialità, disponibilità, senza tralasciare una buona proprietà di linguaggio. La preparazione culturale è sempre un requisito fondamentale per svolgere l’impegno lavorativo in modo professionale.

Per entrare a far parte dello staff di Eurochocolate è necessario avere la residenza e/o il domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni della manifestazione.

I ragazzi e le ragazze affascinati da queste posizioni di lavoro possono ricevere maggiori informazioni tramite il web site www.eurochocolate.com. È necessario accedere alla sezione lavora con noi per seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti.

Il corrispettivo economico riguardante la prestazione lavorativa è pagato con un voucher Inps. Per questo motivo, prima di inoltrare la richiesta di candidatura, è indispensabile eseguire e attivare la registrazione sul web site dell’Inps (www.inps.it), nella sezione apposita.

 

Potrebbero interessarti anche