Ferrara, madre prende a ceffoni una ragazzina che aveva litigato con il figlio

La dodicenne aveva litigato con il figlio; la donna è stata denunciata

Si dice che gli adulti non debbano entrare nelle questioni dei bambini e viceversa. Ma in questo caso la “regola” non è stata rispettata. Una madre ha affetto per il collo e preso a schiaffi una dodicenne all’ingresso di una scuola di Ferrara. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazzina avrebbe litigato con il figlio della donna, la quale ha deciso di pareggiare i conti. 

Prima che suonasse la campanella, la signora si è avvicinata alla giovane difendendo il figlio per qualche ragione ancora sconosciuta. Dalle parole è poi passata alle mani, destando stupore e sgomento tra i genitori ed i ragazzini presenti davanti all’istituto scolastico. Sono presto intervenuti gli insegnati, i quali hanno condotto la dodicenne all’interno e hanno avvertito la sua famiglia. 

- Advertisement -

La dodicenne è stata portata al pronto soccorso per degli accertamenti

La ragazzina, in seguito all’accaduto era molto spaventata. E’ stata poi tranquillizzata e portata al pronto soccorso per una visita e qualche accertamento in più. Infine, la sua famiglia si è recata in caserma per sporgere denuncia nei confronti della donna. Il fatto è presto finito all’attenzione dei carabinieri, i quali stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari a far luce su quanto accaduto e verificare la corretta ricostruzione dell’episodio.