Feste di laurea, compleanni e cene a Milano: 53 multati

53 persone denunciate per feste e schiamazzi. Di queste 53 persone circa 40 stavano partecipando ad una festa di laurea

Solo nella serata di ieri, a Milano, la polizia ha dovuto denunciare 53 persone per violazione delle norme anti Covid. Diversi gli eventi in cui è dovuta intervenire: feste di compleanno, feste di laurea, feste tra amici. Feste su feste. Un primo intervento è avvenuto alle 22:20 in Via Padova, dove i vicini hanno segnalato al centralino schiamazzi provenienti da una delle abitazioni. All’interno della casa, soprese 7 persone che cenavano insieme.

Alle 23 un’altra segnalazione è invece avvenuta in via Martiri Oscuri per musica e grida da uno studio artistico. In questo caso sono state trovate nove persone intente a festeggiare un compleanno in un locale che era stato preso appositamente in affitto.

- Advertisement -

Infine, attraverso la piattaforma YouPol qualcuno ha segnalato musica ad alto volume in piazza Bertarelli, in zona colonne di San Lorenzo. Ben 37 persone stavano festeggiando una laurea a casa di una ragazza.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.