Foggia, anziana trovata morta in casa: forse si tratta di omicidio

La donna è stata trovata morta in casa dal figlio. Ora verranno effettuati accertamenti sul se si sia trattato di morte accidentale oppure omicidio

Una donna di 90 anni è stata trovata morta nel suo appartamento a San Marco La Catola. L’anziana viveva lì da sola. La donna è stata trovata con un’ampia ferita alla testa. A scoprire il terribile accaduto è stato il figlio della donna: non sentendola da diverse ore, ha deciso di chiamare i soccorsi, e lì sono giunti i carabinieri che adesso hanno avviato le indagini per capire cosa sia accaduto. È ancora in fase di accertamento se si sia trattato di un fatto accidentale o di omicidio.

La casa – a quanto si apprende – è stata trovata in disordine ma da una prima ispezione le porte e le finestre non presenterebbero segni di effrazione. I carabinieri, che stanno ascoltando parenti e amici della vittima, stanno anche verificando se dall’appartamento manchi qualcosa, come ha riportato l’ANSA.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.