Forno Grill 2 in 1 Klarstein Doppeldecker, piccolo prezzo grande convenienza

forno-grill

E’ un forno grill, con doppia piastra, cuoce contemporaneamente più alimenti con diverso sistema di cottura. La piastra di sopra è antiaderente, adatta per grigliare qualsiasi tipo di verdura, o per cuocere carne, formaggio o pesce alla piastra , mentre la griglia interna è in acciaio inox, adatta per cuocere bistecche, salsicce, hamburgher come fossero cotti al barbecue e in modo salutare.

La potenza del forno grill è di ben 1500 Watt, si riscalda velocemente e l’accensione avviene tramite la manopola posta sul lato destro. Grazie a quest’ultima potrete impostare la temperatura da un minimo ad un massimo.
Sia la piastra superiore che la griglia interna sono estraibili, facilmente lavabili e pratiche da utilizzare.

Loading...

La piastra superiore ha una grandezza di circa 36,5 x 19 cm, mentre nel vano inferiore che si apre a carrello abbiamo persino il raccogli grasso.
Ottimo per cucinare in modo sano ed evitare qualsiasi tipo di grasso aggiunto. Per chi è a dieta, per chi adora le verdure grigliate o per tostare persino delle fette di pane.

Il Forno Grill 2 in 1 Klarstein Doppeldecker curato nei minimi dettagli, e costruito in modo eccellente, ha dei piedini nella parte inferiore alti almeno 2 cm, inoltre durante le cotture le parti laterali non si riscaldano.

Va alimentato tramite il cavo elettrico e collegato ad una presa di corrente, ciò che soddisfa oltre ai metodi di cottura, è che si possono cucinare contemporaneamente più alimenti sui due piani in modalità differente. Per esempio sopra cuoceremo delle verdure grigliate mentre all’interno una bella bistecca.

 

forno-grill-1

Grazie al forno grill potremo grigliare, soffriggere, rosolare, arrostire e gratinare. Per esempio possiamo gratinare delle fette d’ananas sulla piastra di sopra e aggiungere dello zucchero di canna.
Oppure preparare le piadine, semplicemente farcirle con formaggi, prosciutto o verdure, arrotolarle  piegarle adagiandole sulla piastra.
Ottime le bruschette realizzate con pane tostato e condito con del pomodoro e basilico.

Come usare il forno grill?
Prima di utilizzarlo consiglio di lavare la piastra e la griglia con del sapone per piatti ed evitare di usare spugne abrasive.
Asciugarle e inserirle nel forno grill
Collegarlo alla corrente elettrica ed azionare la manopola, vedrete il led rosso accendersi
Attendete che si riscaldi, la prima volta vedrete un po’ di fumo, è naturale non preoccupatevi.Ora potete cucinare tutte le pietanze che volete.

L’uso è semplicissimo, la cottura degli alimenti è veloce e genuina. Se vi ho convinto basta cliccare sulla foto in basso per acquistarlo

Potrebbero interessarti anche