Frontale auto e moto: perde la vita centauro

Altra vittima della strada, questa volta a Medicina, in provincia di Bologna. Lo schianto, fatale per il centauro, è avvenuto nelle ultime ore di ieri sera, sulla Via San Vitale Ovest, in concomitanza dell’incrocio con via Fasanina.

I veicoli coinvolti nell’incidente stradale, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo, per verificare le dinamiche del sinistro. L’uomo alla guida dell’auto ha 51 anni, il centauro 54.

- Advertisement -

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il centauro era in sella ad una moto di grande cilindrata. In direzione opposta, viaggiando verso Bologna, sopraggiungeva la vettura dell’impatto.

Improvvisamente, per cause ancora da chiarire, il mezzo ha invaso la carreggiata opposta, schiantandosi contro lo scooter del centauro.

- Advertisement -

L’uomo di 54 anni, è stato sbalzato via dalla sella. L’arrivo dei soccorsi, è stato tempestivo.

Nonostante i tentativi di rianimazione, il centauro ha perso la vita sul colpo.

- Advertisement -

Il 51enne, alla guida della macchina, ha riportato solo lievi escoriazioni. Nei prossimi giorni sarà ascoltato dai pm, per rilasciare la sua versione dell’accaduto.

È stato necessario chiudere la San Vitale per effettuare i rilievi. Sarà effettuata l’autopsia, per concludere le indagini.

I Vigili Urbani di Medicina hanno avvertito la famiglia del centauro nella notte .