Questa mattina una ragazza è stata trovata impiccata in un parco giochi di Galla Placidia, Tiburtina. Dalle prime indiscrezioni sembra che la ragazza si sia legata le mani da sola con i denti.
Il custode stamattina dopo aver aperto lo spazio riservato all’area giochi, come fa ogni mattina, ha notato il corpo ormai senza vita.
Normalmente l’area dov’è collocato il parco giochi viene chiusa alle 19 dunque è lecito pensare che la ragazza abbia scavalcato per potervi entrare.
Attualmente le forze dell’ordine stanno svolgendo le indagini per ricostruire l’intera dinamica dei fatti. Il corpo della giovane diciottenne ora è nella disponibilità de medico necroscopo. Quest’ultimo dovrà capire ed accertare quali sono state le cause del decesso. L’ipotesi più plausibile attualmente sembra essere quella del suicidio anche se non è ancora possibile escludere altre strade.
Giorni precedenti alla morte della ragazza
Dai primi accertamenti sembra una ragazza dell’eta di 18 anni che la sera prima si è allontanata dalla propria abitazione imitarono alle 21:15. Secondo alcuni la ragazza già in passato ha tentato l’insano gesto per togliersi la vita. Sul luogo dove è stata ritrovata la ragazza sta indagando anche la polizia scientifica dove sta analizzando tutti i rilievi.
Sembra che la diciottenne soffrisse di gravi crisi depressive da molto tempo, possibili cause dei tentativi di suicidio. Purtroppo ora non si conosce ancora il suo nome e nemmeno il perché della sua morte.
Non pare ci sia nemmeno la denuncia dei genitori per la scomparsa della figlia. Molto probabilmente avranno pensato che la ragazza sarebbe tornata a casa dopo essere uscita intorno alle 21. Il parco gioco è ora totalmente blindato è inaccessibile per poter permettere agli esperti di raccogliere tutti gli indizi e le prove.
Le prossime ore saranno decisive per la ricostruzione dell’identità della ragazza e per cercare di capire il motivo della sua morte.
Leggi anche: Video shock: Donne aggredite da un immigrato alla stazione di Lecco, violenza e degrado