Gara di Poesia: Progetto Alfa 2014

    Progetto Alfa

    Il 24 Marzo 2014 non sarà un giorno qualunque. L’attesa è finita,il sito GenerazioneWeb.net è lieto di annunciare a voi tutti l’inizio del “progetto alfa 2014” indetto dal poeta e scrittore Massimiliano Greco.

    Questo concorso tenta di radunare aspiranti poeti e poeti affermati, per dare vita a una gara di poesia con l’intento di scovare nuovi talenti o riaffermarne già esistenti,Questo concorso nasce con l’intento di mettere in luce ragazzi e non, nel panorama letterario italiano, cercando di introdurli al meglio nel mondo letterario.I partecipanti dovranno pagare una piccola quota significativa di circa 3€ tramite Paypal all’indirizzo progetto-Alfa@tiscali.it, ma soprattutto dovranno proporre ai giudici una lirica inedita che non abbia preso parte ad altri concorsi, onde evitare una squalifica.

    Il vincitore avrà come premio, la pubblicazione della propria poesia sul sito GenerazioneWeb.net, oltre a un’opera di Bruno Oscar Munari, noto pittore milanese.Il concorso avrà una giuria di tutto rispetto,tra i giudici infatti troviamo ( Mario De Rosa nelle vesti di Presidente della Giuria, Maurizio Donte, Alfonso Vincenzo Mauro, Silvio D’Amico, Massimiliano Zaino e Massimiliano Greco in qualità di giudici.)

    Che cosa aspettate? Non avete ancora inviato la vostra lirica? Avete dei dubbi?Mandate una mail a progetto-Alfa@tiscali.it saremo lieti di rispondervi!.

    Il Giornalista

    Gianluca Barsotti.

    Potrebbero interessarti anche